giovedì 13 novembre 2014

LA GRAN CORSA CAMPESTRE: INTERVISTE

Dopo la corsa campestre del 29 ottobre 2014, abbiamo fatto delle interviste ad alcuni nostri compagni. In particolare, le domande sono state:

1)     Come ti chiami?
2)   Di che classe sei?
3)   Come ti sei sentito quando sei arrivato al traguardo?
4)   C’ era qualcuno che ha fatto il tifo per te?
5)   A chi dedichi questa vittoria/corsa o il podio?


1

Gaia

Luca A.
Marta S

Alice R.


Andrea M.


Giulia V.

2

3A


3A

1B
    2D
       2D

3A



3
Felice

Straforte

Stanca, ma felice di essere arrivata
Felice

Contento

Felice
4
La classe e gli amici

I miei compagni
I miei compagni
Sì, i miei amici


Riky P.,
Federica V. e
la classe


5

Ai miei compagni


Ad Alessia V.

A mio cugino


Alla mia famiglia e alla mia migliore amica


Ai miei compagni, ma soprattutto a Riccardo P.

Ai miei amici

                                                                     
Adriana F. , Riccardo P.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.